Offerte Last Minute per: Vacanza in Umbria:  Giugno, Luglio,  Agosto in Umbria e Weekend Benessere con Bambini Gratis !! 
In questo sito: (Agriturismo Umbria), Guida agli Agriturismi dell'Umbria, con Offerte Last minute - Descrizione - Foto - Prezzi, Recensioni e Prenotazione diretta con l'agriturismo.                               agriturismo umbria, agriturismo.pg.it  Vacations in Umbria, Holidays in umbria

Agriturismo Umbria  essenza di Pace ed Armonia!

agriturismo.pg.it   portale degli agriturismi dell'umbria

 
Qui sotto i link per le Offerte Lastminute del momento:



Cerca gli Agriturismi dell'Umbria per Comprensorio: Umbria, Assisi, LAGO TRASIMENO,  NORCIA  CASCIA, SPOLETO, PERUGIA, FOLIGNO, GUBBIO, Citta di Castello, ORVIETO, TODI, TERNI.

              

 lastminute agriturismo umbria
.

agriturismo umbria, ferragosto in umbria  LAST MINUTE agriturismo umbria

Qui le Offerte Aggiornate:

Last Giugno

Luglio in Umbria

Agosto in Umbria

Blog Vacanze in Umbria
 

Lista Agriturismi Umbria

Agriturismo Umbria:

Hotel Umbria

Residenze d'Epoca

Ristoranti Umbria

  • Assisi
  • Bevagna
  • Foligno  
  • Perugia

Agriturismi 
Centro Italia

Ville/Casolari 
Centro Italia

Carpe diem:

Altri link:

Info

Comprensori dell' Umbria:

 

Offerte da Prendere al volo:
weekend romantico in agriturismo in umbria

 

 


Offerte Valide Tutto L'anno:

vacanze benessere


weekend romantico in agriturismo in umbria


Camere e Suite con vasca idromassaggio, circolare e rettangolare


dove dormire a Perugia


Agriturismo con camino, appartamenti con caminetto


Vacanza Benessere in Agriturismo in Umbria


agriturismo ed hotel con cani ammessi


Weekend in Agriturismo in Umbria

 

Spoleto festival dei due Mondi, Luglio a Spoleto con il Festival dei 2 Mondi (Programma Concerti)

IL FESTIVAL DEI DUE MONDI
SPOLETO

spoleto festival 2 mondi

Festival di Spoleto

Il Festival dei due Mondi di Spoleto nasce nel 1958 per volontà del compositore italoamericano Giancarlo Menotti che vuole realizzare una manifestazione di unione tra la cultura italiana e quella americana.

Menotti, patron del festival, sceglie la cittadina umbra per le caratteristiche storiche, artistiche e strutturali che essa presenta e da allora, ogni anno nella prima metà di luglio, Spoleto ospita questo importante festival, il cui nome deriva proprio dall'incontro tra Italia ed America.

La città, in tale periodo, si tramuta in un grande palcoscenico sotto le stelle e i suoi teatri e le sue piazze fanno da cornice a spettacoli di danza, prosa e musica.

Oltre all'arte e alla cultura, diventano così protagonisti il seicentesco Teatro Caio Melisso, il Teatro Nuovo ottocentesco, il Teatro Romano all'aperto oltre ai giardini, vie e, ovviamente, la Piazza del Duomo dove si tengono i concerti più importanti, tra cui quello di chiusura.

Il programma di quest'anno, scelto dal direttore artistico Francis Menotti, prevede numerosi appuntamenti: dalle opere ai concerti sinfonici, dalla danza latino-americana alla danza classica e moderna, dalle marionette alla prosa, dalla musica sacra alla rassegna cinematografica.

Protagonisti della kermesse saranno grandi artisti internazionali ma anche giovani promettenti, scelti personalmente dal maestro Giancarlo Menotti.

Il panorama artistico è dunque vasto e completo e coniuga abilmente le raffinatezze di un'arte più colta e tradizionale con le innovazioni di un'arte più eterogenea e di ampio respiro.

Durante il festival, Spoleto diventa capitale mondiale dell'arte e luogo di incontro tra diverse culture.

Il semplice passeggiare per le vie della cittadina umbra in questi giorni è un'occasione unica per immergersi in un'atmosfera fatta di suggestioni artistiche e non solo e per incontrare migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.

La manifestazione, come ogni anno, si concluderà con il consueto grandioso spettacolo pirotecnico.  

festival dei due mondi spoleto
dove dormire per il weekend del Festival dei Due Mondi


 


 

 

 

Hit Counter

Pacchetti Week End in Umbria by Agriturismo.pg.it

Recensita da Loretta il 15 Luglio 2016 
Week End in Fattoria didattica in Umbria
L'agriturismo che abbiamo trovato qui su agriturismo.pg.it ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative, Ottimo ristorante con prodotti  della locale azienda agricola, Mucche, Pecore, cavalli e  animali domestici da far vedere a Elia e Nicolò. Abbiamo portato a casa anche del buon formaggio pecorino !!! Un saluto a Luigi e famiglia dell'agriturismo Bios di Spoleto. Loretta

Voto: 5,0  10/10

Agriturismo.pg.it di Tordoni A.Maria 06034 Foligno PG P.iva 02709910547 CCIAA Perugia REA 235981
* I nomi delle strutture sono di pura fantasia Disclaimer


Le prenotazioni si considerano valide solo dopo la riconferma diretta della Struttura,
(Agriturismo.pg.it non risponde per alcuna via delle obbligazioni gravanti sugli albergatori ne' dell'inadempimento totale o parziale delle
prestazioni oggetto degli accordi tra utente ed albergatore).

Agriturismo.pg.it non è una Agenzia di Viaggi o un Tour Operator, pubblicizza contenuti forniti direttamente dagli Agriturismi ed Hotel associati,
non produce pacchetti turistici, non svolge attività di intermediazione tra Turista e struttura turistica, non risponde per alcuna via delle obbligazioni gravanti sugli albergatori ne' dell'inadempimento totale o parziale delle prestazioni oggetto degli accordi tra utente ed albergatore.