Perugia Flower Show 2013

Perugia-Flower-Show-2013-286x190

Dal 24 al 26 Maggio, Perugia torna ad ospitare la sesta edizione primaverile del Perugia Flower Show 2013, Mostra mercato di Piante rare ed inconsuete di Perugia,evento tra i più conosciuti a livello nazionale ed internazionale in ambito del floravivaismo, il palcoscenico saranno i giardini del Frontone di Borgo XX Giugno.
Molte varietà di ortensie, rose, orchidee, iris ed arbusti, inoltre ci saranno 75 espositori qualificati che esporranno collezioni rare, antiche, moderne e ritrovate, piante provenienti da ogni parte del mondo da quelle tropicali a quelle alpine, ci sarà di che stupirsi!!!!
Ci saranno inoltre  corsi di base e di approfondimento, tenuti da abili esperti nel settore del giardinaggio, ecologia urbana e tecniche di potatura e riproduzione. Per i piccoli divertimento assicurato, creatività ed apprendimento grazie ai laboratori didattici ed ai giochi a loro riservati. Poi  eventi collaterali come conferenze, mostre e concorsi.
L’evento è dedicato a grandi e piccini con la passione dei fiori, delle piante, della natura, un momento per far ritrovare tutta la famiglia, venite in Umbria e scoprirete non solo le bellezze naturali del territorio ma pure le manifestazioni durante l’ultimo weekend di Maggio, arrivo della primavera associato al gusto del sano relax e divertimento da passare in famiglia o in compagnia di amici.

Ecco dove poter alloggiare vicino al centro di Perugia:

Agriturismo Idromassaggio in Camera, Torricella PG – Perugia (Perugia)

agriturismo-perugia-camere-idromassaggio
agriturismo-perugia-colle-ramazzano

Sporting Village Club Corciano – Perugia (Perugia)

village-sporting-club-corciano
Clicca qui per le altre offerte, oppure chiama lo 0742343226

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Login with:
Powered by Sociable!