Gelati d’Italia a Orvieto dal 1 al 5 Maggio

 

BannerOrvieto

Nella città della rupe dal 1 al 5 Maggio il gelato sarà il leitmotiv della I° edizione de I “Gelati d’Italia”, le venti regioni d’Italia presenteranno 20 diversi gusti per poterli sperimentare tutti e decretare quello più adatto al vostro palato.
Un appuntamento dedicato al gusto e alla promozione di un prodotto tutto italiano e  artigianale, espressione da sempre di alta qualità.
Il programma vede come protagonisti granite, sorbetti, gelati e semifreddi, mercoledì 1 Maggio apertura di stands a Piazza Duomo, del Popolo e Repubblica, eventi collaterali come la presentazione della nuova Maserati, Cena di beneficienza per gli alluvionati presso il Palazzo del Gusto, domenica 5 Maggio premiazione del Gusto e della Regione vincitore della I edizione della festa “I Gelati d’Italia”presso Palazzo del Popolo, Sala dei Quattrocento.
Tutti i giorni dalle 12 alle 22,30 apertura degli stand degustazione, apertura mostra “La Storia del Gelato”,apertura mostra “Progetto Coppetta”, apertura mostra “Paraolimpiadi Londra 2012”,Happy Hour Gelato con cantine umbre.
Tutti i giorni dimostrazioni, degustazioni e corsi Gelato a vista”, altro appuntamento che stuzzica l’appetito e anche la vista con tutti i colori vivaci che il gelato a seconda del gusto offre.

Per coloro che sono curiosi e desiderosi di partecipare all’evento e scoprire le tante meraviglie della nostra bella regione, clicca qui per le offerte del 1 Maggio.

Un pensiero su “Gelati d’Italia a Orvieto dal 1 al 5 Maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Login with:
Powered by Sociable!